Verrà messo in scena, a cura de il Praise the Lord Gospel Choir il dramma musicale liturgico “The Resurrection” per ripercorre e testimoniare gli ultimi momenti della vita di Cristo, dalla passione attraverso la morte, fino al grande evento della resurrezione.
Il dramma, composto da nove scene, sarà un concatenarsi emotivo di passaggi musicali, corali e teatrali di genere gospel, molto intenso e ricco di emozioni che hanno come fine ultimo la testimonianza del messaggio cristiano e la gioia della resurrezione.
Praise the Lord Gospel Choir è un coro con esperienza trentennale, ha al suo attivo più di 300 concerti e nel suo percorso artistico ha raggiunto un ottimo livello con successi internazionali di pubblico e di critica.
Composto da 30 coristi e vari strumentisti, è magistralmente diretto da Marco Augusti
INGRESSO LIBERO
]]>La mostra aperta al pubblico da martedì a sabato in orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, domenica e festivi dalle 15 alle 18 terminerà domenica 15 febbraio.
Leggi la presentazione della mostra su Varesenews.
]]>
Alla presenza del Console generale della Repubblica di Corea a Milano Chang Jae Baki, dei sindaci di Varese Attilio Fontana e di Castiglione Olona Emanuele Poretti, al Teatro Apollonio di Varese, si è tenuto lo spettacolo di musica tradizionale coreana “Korea music night in Varese: Pasta meet future” a cura della compagnia d’arte tradizionale di Daegu.
]]>Ne valeva sicuramente la pena, anche perchè Varesenews ha ricevuto una tenera accoglienza…
141Tour: la tappa di Castiglione Olona
Gallery “Castiglione Olona: i luoghi”
Gallery “Castiglione Olona: le persone”
(La chiesina di Caronno Corbellaro – foto Andrea Plebani)
]]>