Siamo arrivati alla conclusione del programma di eventi culturali che il Comune di Cavaria con Premezzo ha organizzato in concomitanza con il periodo legato all’ Esposizione Universale di Milano, in adesione al Progetto di gemellaggio con il paese estero della Costa D’Avorio.
Sabato 10 Ottobre ci incontriamo nella Palestra Comunale per trascorrere e gustare insieme un “dolce momento” accompagnati dalla musica, dai canti e dai balli tipici di questo paese. Da non perdere la golosa merenda a base di cioccolato, preparata dalla Pro Loco di Cavaria.
Saranno inoltre presenti i ragazzi del progetto Tekné di NATURAart che, all’interno del loro web-magazine, si preoccuperanno di fare interviste e riprendere immagini a testimonianza dell’evento.
Apprezzeremo poi sul campo anche la bravura del Pasticcere e “Maestro del Cioccolato” Alberto, pronto a realizzare tartufi dolci con i bambini delle elementari; questo percorso è stato possibile grazie alla disponibilità ed alla collaborazione con le Scuole Elementari, volto ad educare e far conoscere questo delizioso e prezioso alimento ai piccoli “golosi”.
Grazie a tutti coloro che rendono possibili queste giornate e a coloro che vorranno deliziarci con la loro presenza!