Cioccolandando torna a Clivio per la sua settima edizione, grazie all’Associazione Idea genitori Clivio e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Domenica 1 febbraio il paese vedrà infatti le sue strade riempirsi di persone pronte ad assaggiare quattro diversi tipi di cioccolata lungo un percorso che terminerà a Palazzo Reale, dove ad attendere i partecipanti ci saranno molte novità, come la mousse di Buosino. Per i più piccoli è stato organizzato un laboratorio di Cioccopittura, al quale ci si può iscrivere inviando una mail a info@buosi.it e nella piazza adiacente a Palazzo Reale si potrà trovare il mercatino degli hobbisti. Sono inoltre state stabilite delle convenzioni con i ristoranti del paese, con speciali menù da visualizzare sul sito di Clivio.
La partenza è alle 13.30 presso la scuola primaria.
Qui l’evento ufficiale su Facebook (https://www.facebook.com/events/834617209931851/?fref=ts) o maggiori informazioni sul sito del Comune (http://www.comune.clivio.va.it/elenco.aspx?c=1&sc=8).
Un’occasione per stare con la propria famiglia o con gli amici in una giornata, si spera, soleggiata e all’insegna della dolcezza. E perché non condividere ogni momento con qualche foto? C’è persino un hashtag ufficiale, #cioccolandandoaclivio2015. Clivio vi aspetta!