Con Expo 2015, a due passi dal nostro territorio, tutti i Comuni della provincia di Varese avranno presto un’occasione irrinunciabile di “entrare in contatto con il mondo” e di valorizzare le tante eccellenze ambientali, economiche, architettoniche e culturali che li caratterizzano.
In questa eccezionale circostanza è ancor più evidente l’importanza di mettere in rete le bellezze naturali, e non solo, che arricchiscono il nostro territorio.
Per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha promosso la realizzazione del nuovo sito “Vivere Lonate Pozzolo”, una vera e propria vetrina sui nostri luoghi e un’opportunità per le Associazioni e le attività economiche e commerciali.
Il servizio resterà attivo anche al termine dell’Expo milanese e vorrà continuare a rappresentare uno strumento di informazione e condivisione degli eventi e delle bellezze di Lonate Pozzolo.
“Questo sito – spiegano gli amministratori cittadini – riuscirà veramente nel suo intento, se potrà contare sul contributo di tutti i lonatesi. Attendiamo, pertanto, ogni tipo di segnalazione e proposta, inviate tramite mail a info@viverelonatepozzolo.it – Solo in questo modo, “Vivere Lonate Pozzolo” riuscirà a diventare uno spazio prezioso, messo a disposizione di tutti i cittadini”.