Lavoro: dal cluster del cioccolato tante opportunità per i giovani

Vi piace il cioccolato e state cercando lavoro?

Eurochocolate, offre un’interessante opportunità in occasione di Expo. La società, specializzata nella realizzazione di grandi eventi dedicati al cioccolato, è infatti in cerca di personale per il Cluster del Cacao di Expo Milano 2015, dove saranno presenti paesi produttori e aziende del settore.

Le candidature sono aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato.
Sono previste sia posizioni part-time che full-time, e si tratterà di lavoro retribuito e a tempo determinato.

Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza dell’inglese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.
Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum entro il 9 febbraio scrivendo una mail a expo2015@eurochocolate.com, indicando in oggetto Lavora Con Noi – Expo Milano 2015.

Cioccolato2